Ritrova portafoglio e lo restituisce al proprietario
Una settimana fa Sonia Pasquarelli molto conosciuta in città per il suo lavoro e per la sua gentilezza, ha ritrovato un portafoglio. Dopo alcuni giri di telefonate, é riuscita a rintracciare il proprietario e a restituirlo.
Sarebbe passato tutto in sordina se non fosse che Pietro Aquilano, titolare della Team Service, sfortunato protagonista dell’evento, ha voluto pubblicamente ringraziare Sonia per il bel gesto.
“Ci sono effetti personali la cui perdita può procurarci notevoli disagi, non solo perdite economiche, grazie al gesto di Sonia, bello perché dettato in modo spontaneo dal suo senso civico, ho potuto evitare numerosi problemi, per questo ho voluto ringraziarla pubblicamente. Ci sono gesti che è giusto rendere pubblici. Siamo quotidianamente oberati di informazioni negative, quando accade qualcosa di giusto, è bello avere la possibilità di renderlo noto, affinché si comprenda che non esistono solo brutte persone, ma anche uomini e donne giusti che agiscono nell’interesse dell’altro”.
di Antonia Schiavarelli