In cinque da San Salvo ai Campionati Italiani di nuoto di Riccione
SAN SALVO. Avrà inizio domani a Riccione il Campionato Italiano giovanile in vasca da 25 mt.. Sarà lo scenario dello stadio del nuoto fino al 30 marzo ad accogliere i giovani atleti provenienti da tutta Italia nel quale si confronteranno per primeggiare o migliorare i propri tempi.
Tra essi cinque giovanissimi atleti dello Sport Village San Salvo che si sono qualificati per questa competizione nazionale!
Saranno: Alessandro D’Adamo di anni 13, nei 100 mt. delfino; Simone D’Adamo di anni 15 nei 100 e 200 mt. dorso e nei 100 delfino e 200 misti; Christian Laudato di anni 17 nei 50 mt., 100 e 200 mt. dorso; Francesco Pennetta di anni 16 nei 50 e 100 mt. rana; Manuel Laudato di anni 16 nei 50 mt. stile.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati italiani di categoria a Roma lo scorso agosto i giovanissimi guidati da Gianluca Cerri continuano a scalare le classifiche nazionali, “Per noi è importante che i ragazzi conseguano vittorie, ma anche che crescano migliorando se stessi superando i propri tempi!”.
di Antonia Schiavarelli