“Tu scendi dalle stelle”, domenica la VI edizione del Presepe Vivente a San Salvo
SAN SALVO. Domenica 22 dicembre a partire dalle ore 16.30 avrà inizio la sesta edizione del Presepe Vivente di San Salvo “Tu scendi dalle stelle”, a partire da Strada della Chiesa e via Fontana Vecchia. Un’attenzione particolare è stata data alle barriere architettoniche, l’intero percorso è fruibile a tutti. Maria Sabatini della ProLoco San Salvo, per la prima volta macchina organizzativa della manifestazione insieme all’Assessore del Comune di San Salvo Maria Travaglini, ha dichiarato ” Un grande ringraziamento va a tutti coloro che stanno contribuendo alla riuscita dell’evento e ai commercianti che hanno donato gratuitamente molto del materiale utilizzato.”
Per la prima volta sono state coinvolte tutte le scuole pubbliche e private, le parrocchie e alcune associazioni nella realizzazione della rappresentazione e sono: Istituto Comprensivo 1, Istituto Comprensivo 2, Parrocchia San Nicola Vescovo, Parrocchia Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Parrocchia San Giuseppe, Scuola privata “Bimbo 2000”, Scuola privata “Il mondo di Nanà”, Coro IC2 “In…canto” con la Processione degli Angeli, Coro British Institutes “Play School San Salvo”, Comunità “Alidoro”, New Generation, Amici delle Tradizioni.
“Tutti siete invitati a immergervi nella grande magia del Santo Natale rappresentata da grandi e piccini qui a San Salvo” è l’invito degli organizzatori.